Chirurgia estetica, gli interventi più richiesti

Chirurgia estetica, gli interventi più richiesti

Il Dr. Davide Lazzeri parla di chirurgia estetica con Michele Cucuzza a Buon Pomeriggio su Telenorba. 17.11.2016

Gli interventi più richiesti oggi

Mastoplastica additiva

L´intervento di mastoplastica additiva consiste nell’inserimento di una protesi al di sotto di ciascuna mammella con lo scopo di aumentarne il volume,  migliorarne l’aspetto per donare alla donna maggiore sicurezza.

 


Liposuzione
LiposuzioneLa liposuzione è un intervento di chirurgia estetica del corpo volto ad eliminare le cellule adipose in eccesso e ridare al corpo armonia e bellezza. Interno cosce più sodo, addome più proporzionato, pancia meno evidente son soltanto alcuni dei risultati che si possono raggiungere con la liposuzione.

 


Addominoplastica

La chirurgia plastica addominale è un ambito che richiama oggi sempre più l’attenzione di entrambi i sessi. Sono sempre più numerosi gli uomini che desiderano ridurre o tonificare la zona della pancia e le donne.

 


Blefaroplastica

La blefaroplastica è un intervento utile per eliminare le borse sotto gli occhi e l’eccesso di pelle della palpebra superiore. La blefaroplastica può essere eseguita a qualsiasi età, anche in pazienti giovani (dai 20 anni in su), che presentano problemi.

 


Mommy Make Over

Molte neo-mamme che hanno appena partorito vedono il proprio corpo modificato e presentano difficoltà a recuperarne la silhouette ottimale.